Loading
drawing-pack
Come è nato Mind The Gum?

“Se qualche anno fa mi avessero chiesto se fosse possibile passare 20 esami in un anno, senza dubbio avrei risposto di no. Eppure, proprio io sono riuscito non solo a sostenere più di 20 esami in 392 giorni, ma anche a consegnare la tesi”

 

Queste sono le parole di Giorgio, uno dei fondatori di Mind the Gum, nata in seguito ad un grave incidente da lui subito nel 2010.

La nostra storia

Giorgio, durante l’università, fu infatti vittima di un grave incidente stradale che, causandogli una frattura all’osso del collo, lo costrinse a perdere due anni di studio e lezioni.

 

I medici furono chiari fin da subito: data l’entità del trauma, sarebbe stato difficile, quasi impossibile, riprendere regolarmente l’attività di studio. A dispetto delle previsioni negative degli esperti, dopo la convalescenza, Giorgio si pose l’obiettivo di completare il percorso accademico nel minor tempo possibile.

Feature

Problemi di concentrazione

Nonostante la forza di volontà fosse molta, il lungo periodo di inattività forzata stava però rendendo difficile sia concentrarsi che trascorrere tempi prolungati sui libri. Cercando quindi una soluzione per aumentare memoria e concentrazione, Giorgio sperimentò qualsiasi tipo di prodotto, dagli energy drink, agli integratori alimentari, fino ai prodotti farmaceutici. Purtroppo, nonostante l’utilizzo combinato di questi prodotti anche oltre le dosi consigliate, i risultati rimasero scarsi.
Feature

Incontro con il Dottor Andea De Zanetti

In questa situazione, la svolta fu data dall’incontro con il Dottor Andrea De Zanetti, titolare di Farmacia Legnani, che decise di prendersi a cuore la causa e di mettere a disposizione la sua conoscenza e la sua equipe di specialisti per ideare una formulazione realmente efficace che consentisse a Giorgio di soddisfare il suo bisogno. L’intento era quello di creare un integratore alimentare che coniugasse in sé la potenza di un energy drink e la sicurezza di componenti naturali con l’efficacia di un prodotto farmaceutico, il tutto grazie anche ad un rivoluzionario e più efficace metodo di assunzione: il chewing gum.
Feature

Mind The Gum

Fu allora che, dopo diversi tentativi e vari aggiustamenti della formulazione, nacque Mind the Gum, un prodotto in grado di unire l’efficacia di ben 15 componenti attive con gli effetti scientificamente provati della masticazione nel migliorare memoria e concentrazione.
Feature

Un prodotto per tutti

Unita alla determinazione di Giorgio, Mind the Gum si rivelò la chiave per un anno di successo: grazie ad un prodotto che lo aiutava a restare concentrato e lucido più a lungo, Giorgio riuscì a superare più di 20 esami e a consegnare la tesi in soli 392 giorni. Vista l’estrema utilità del prodotto nacque quindi l’idea di rendere Mind the Gum accessibile a tutti.
Feature

Ottimizzare i tempi

Mind the Gum è quindi la soluzione adatta a tutte quelle personalità dinamiche e irrefrenabili che vorrebbero ottimizzare il tempo sui libri o al lavoro per poter sfruttare ogni opportunità ed essere sempre un passo avanti agli altri, senza rinunciare mai a nulla.

Crediamo in chi mette passione e dedizione per raggiungere i propri obiettivi, in chi decide di non mollare mai nonostante tutto fino a quando non raggiunge i traguardi che si è prefissato, indipendentemente da tutto ciò che può accadere. Mind the Gum è sempre al fianco di chiunque che, in un mondo supercompetitivo come il nostro, non si accontenta di essere uno dei tanti e vuole sempre dare il massimo. Perché distinguersi per i propri risultati è una scelta

Ancora qualche dubbio? Eccone la prova:

Inizia anche tu ad ottimizzare il tuo tempo e a raggiungere i tuoi obiettivi, prova Mind the Gum!