“IN MENO DI 15 MINUTI TI DÀ LA CARICA GIUSTA PER AFFRONTARE QUALSIASI COSA”

 In User information

La sessione estiva per alcuni è alle porte, per altri è già iniziata.
Che c’è quindi di meglio nel trovare un valido alleato per poterla superare indenni?
Come ogni Mercoledì è tempo di testimonianze. Oggi abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Nadir

 

 

 

-Ciao, dicci qualcosa di te.

Ciao ragazzi e grazie per l’intervista. Ho 27 anni e da circa 3 mi trovo a Londra. Amo viaggiare, ballare, giocare a calcio, in pratica il divertimento in qualsiasi forma. Non c’è club di Londra o Milano dove non sia stato. Non c’è capitale europea che non abbia visitato. Ebbene si..ho un problema serio: sono iperattivo. Nel tempo libero lavoro in una banca d’investimento: ho iniziato sul Trading Floor per poi passare in Corporate Finance. Ho vissuto i miei anni universitari tra la Bocconi, l’America e la Svezia, ahimè quando Mind the Gum ancora non esisteva.

-Come ti sei trovato ad utilizzarlo?

Mind the Gum non delude. Prima di provarlo ero un po’ scettico. Come può una gomma da masticare darti una tale carica di energia? Sbagliavo. Una volta provata è stato subito amore. È comoda, veloce, efficiente. La confezione è piccola e puoi averla sempre con te. Il gusto è migliore di qualsiasi pranzo in ufficio. In meno di 15 minuti ti dà la carica giusta per affrontare qualsiasi cosa. Da far invidia ai fagioli di Balzar. Credo che se Goku avesse avuto modo di provarla, avrebbe sconfitto Freezer in molte meno puntate

-Quando lo utilizzi?

Ho visto una serie di interviste precedenti molto interessanti in cui si è già parlato di utilizzare Mind the Gum durante lo studio o in un contesto lavorativo. Per quanto mi riguarda, la uso anche in moltissime altre situazioni. Ad esempio quando devo giocare a calcio la domenica mattina dopo una notte da leoni in discoteca. Oppure quando i miei amici mi obbligano ad uscire per la quarta sera consecutiva. O semplicemente quando non sono nel mood giusto, Mind the Gum mi rende più piacevole agli occhi degli altri.
-Lo consiglieresti?

Mentre scrivo mi trovo sull’aereo Londra-Milano. Ho appena conosciuto la mia vicina di posto (Lucrezia Bilgeri) alla quale ho raccontato di Mind the Gum… mi ha promesso che avrebbe letto l’articolo e che avrebbe provato il prodotto in questo fine settimana. Aspetterò un suo feedback!
Mind the Gum la consiglio a chi lavora sodo, a chi ama le sfide, a chi, come me, non vuole fermarsi mai. A chi vuole vivere ogni singolo istante della propria vita al 100%. A chi non vuole rinunciare al meglio nello studio, nello sport, nel lavoro, con gli amici. A chi vive al massimo e vuole scrivere storie da raccontare. Per tutti gli altri, consiglio un’insalata

 

Utilizzi Mind the Gum e vuoi raccontarci la tua esperienza? Scrivici a info@mindthegum.it, saremo felicissimi di condividerla.
Ancora non hai provato Mind the Gum? Le trovi in oltre 180 punti vendita e sul nostro ecommerce

Post recenti

Lascia un commento