“MIND THE GUM MI AIUTA A RIMANERE CONCENTRATO DURANTE LE ORE DI LAVORO”

 In User information

Capita sempre più spesso che ad inviarci email di soddisfazione siano giovani e dinamici lavoratori.
Mind the Gum (se non sai cosa sia ti consigliamo di visitare questa sezione del nostro sito internet) infatti, oltre ad essere un ottimo alleato per gli studenti universitari alle prese con gli esami, si rivela molto utile durante le ore lavorative, specialmente quando il lavoro si fa più duro e stressante.
Oggi abbiamo scambiato quattro chiacchere con Luca, revisore contabile presso KPMG.

 

 

-Iniziamo con qualche generalità, dicci qualcosa di te.

Mi chiamo Luca de Sanctis, ho 24 anni, vivo a Milano e nella vita sono revisore contabile presso KPMG Spa.

 

-Come hai conosciuto Mind the Gum?

Me lo ha consigliato un mio amico che lo aveva acquistato dopo aver visto un video del prodotto su Facebook, all’inizio ero molto scettico, ma dopo averlo provato ogni dubbio è svanito. Ora non ne faccio più a meno, ha sostituito il caffé, quando noto dei cali di lucidità mastico una Mind the Gum e tutto passa.

 

-Quando utilizzi Mind the Gum?

Lo utilizzo principalmente durante il lavoro, non posso permettermi cali di concentrazione e Mind the Gum mi aiuta proprio in questo. Come ho già detto quando noto cali di concentrazione ne metto subito in bocca una e ritorno subito a macinare.
Lo uso anche nei week end prima di uscire. Facendo un lavoro abbastanza stressante ed impegnativo mi capita di arrivare a fine settimana stanco e senza voglia di uscire. Mastico una Mind the Gum e subito riacquisto energia. Una piccola botta di vita insomma (ride).

 

-Perché utilizzi Mind the Gum?

Mi facilita la concentrazione e l’attenzione nel mio lavoro, mi dà la carica quando devo uscire. Mi è utile in tutte e due le mie anime diciamo: quella lavorativa e quella più prettamente “notturna”.

 

-Che miglioramenti hai notato durante il suo utilizzo?

Supero in pochi minuti la fase di sonnolenza tipica magari del post-pranzo, mi dà concentrazione e carica.

 

-Consiglieresti Mind the Gum e a chi?

L’ho già consigliata a tutti i miei colleghi e tutti hanno notato miglioramenti durante l’orario lavorativo, ne abbiamo già acquistata una bella scorta. Oltre a chi dedica anima e corpo per il proprio lavoro la consiglio anche a tutti gli studenti universitari durante i maggiori periodi di studio e di stress. Durante le sessioni universitarie ad esempio. Avreste dovuto inventarlo prima, mi avrebbe fatto comodo durante l’università (ride).
Se vuoi raccontarci anche tu come Mind the Gum ha migliorato il tuo studio o le tue ore lavorative scrivici a info@mindthegum.it.

Se ancora non hai provato Mind the Gum puoi acquistarlo presso un nostro rivenditore o sul nostroEcommerce, le spese di spedizione sono gratuite e le varie combo scontate.

La vita è fatta di scelte.
Mind the Gum, la scelta giusta, sempre.

 

Post recenti

Lascia un commento