“MIND THE GUM MI PERMETTE DI MANTENERE STANDARD UNIVERSITARI ELEVATI, NONOSTANTE LE TRE CARICHE CHE RICOPRO”

 In User information

Prendete un ragazzo di 21 anni iscritto alla facoltà di Economia e Gestione Aziendale, aggiungete il fatto che ricopra non una, non due ma ben tre cariche lavorative. Molto probabilmente vi starete domandando: “La notte dorme o è un robot?”
Vi assicuriamo che no, non è un robot ma un ragazzo in carne ed ossa come tutti noi. Come riesce a conciliare il tutto? Ve lo riassumiamo in una sua frase: “Mind The Gum mi consente di mantenere standard universitari elevati, nonostante abbia mille altri impegni durante le mie giornate.”

 

-Parlaci un po’ di te.

Mi chiamo Alessandro Sicilia e sono iscritto al terzo anno di Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Sono reponsabile commerciale di JECatt, la Junior Enterprise dell’Università Cattolica, tesoriere di un’associazione studentesca e responsabile dell’organizzazione eventi del collegio Augustinianum.

 

-Come hai conosciuto Mind the Gum?

Tramite un mio amico che lo ha utilizzato per recuperare delle materie all’Università nel giro di pochissimo tempo. Lui per primo mi ha parlato del prodotto e dei suoi effetti e ho voluto provarlo subito.

 

-Quando utilizzi Mid the Gum?

Purtroppo per via dei miei vari impegni ho poco tempo per lo studio, cerco quindi sempre di ottimizzare quel poco tempo che ho a disposizione concentrandomi al massimo. E in questo Mind the Gum è un fattore determinante, mi consente di mantenere standard universitari elevati nonostante abbia mille altri impegni durante le mie giornate.

 

-Quindi lo utilizzi principalmente per studiare?

No, utilizzo Mind the Gum anche in altri campi, soprattutto quello lavorativo. Partecipando a più meeting consecutivi, è importante che sia sul pezzo per fare switch tra i vari argomenti e affrontare ogni discorso con la giusta importanza e concentrazione, ecco che qui entra in gioco quindi il vostro chewing gum.
La prima volta che l’ho utilizzato dovevo fare un video-curriculum per un istituto finanziario. Prima di Mind the Gum non riuscivo ad essere molto sciolto, dovevo raccontare in un minuto e mezzo tutto quello che avevo fatto, dopo l’assunzione sono riuscito ad essere più tranquillo e meno forzato.
Non limito il suo utilizzo solo allo studio bensì lo utilizzo a 360 gradi perché mi permette di focalizzare maggiormente l’attenzione su quello che faccio.

 

-Che genere di vantaggi ti dà Mind the Gum?

Mi sento molto più rilassato nonostante contenga caffeina, penso che abbiate inserito la quantità giusta che permetta di non agitarsi. Il caffè infatti mi porta ad un’alterazione dei battiti cardiaci, cosa che con Mind the Gum non succede.
Poi come ho già detto mi aiuta a focalizzarmi tra un impegno e l’altro e mi aiuta a concentrarmi durante lo studio. Ad ottimizzare i tempi insomma.

 

-Consiglieresti Mind the Gum?

Si, soprattutto per gli effetti che ha avuto sui miei conoscenti: l’amico che me l’ha consigliato, di cui vi parlavo prima, ha dato in un mese quasi tutti gli esami arretrati più quelli che doveva fare, credo sia in debito con voi (ride).
Per quanto mi riguarda poi posso solo () parlarne bene, gli effetti su di me sono positivi: affronto con più grinta gli studi e tutte le esperienze che mi portano più vicino al mondo del lavoro.

 

-Ultima domanda: Obiettivi tuoi futuri

Laurearmi entro luglio, dopo la triennale fare un master e poi lavorare nel mondo della finanza senza però abbandonare quello delle vendite. In più grazie a JEcatt ho iniziato ad apprezzare molto di più l’ambito imprenditoriale e ho scoperto la mia vera passione.

 

-Beh, in bocca a Mind the Gum per tutto allora.

Crepi (ride).

 

 

Vuoi raccontare anche tu la tua esperienza con Mind the Gum? Scrivici un messaggio sulla nostra pagina Facebook o manda una email a: info@mindthegum.com

Se non l’hai ancora fatto invece puoi acquistare Mind the Gum sul nostro SHOP, le spese di spedizione sono gratuite ed entro 2 massimo tre giorni lavorativi riceverai l’ordine direttamente a casa tua tramite corriere.
Che aspetti? La vita è fatta di scelte e l’importante è fare la scelta giusta, sempre.

Post recenti

Lascia un commento