“TORNO A CASA DAL LAVORO E PRIMA DI STUDIARE PRENDO MIND THE GUM”

 In User information

Come ogni Mercoledì continua la nostra serie sulle testimonianze da parte dei consumatori di Mind the Gum.
Oggi abbiamo parlato con Mirco, ragazzo di 29 anni diviso tra studio e lavoro.

 

 

-Ciao Mirco, dicci qualcosa di te.

Ciao, ho 29 anni vivo a milano e lavoro da 9 anni in una clinica privata, specializzata, nel settore customer care, da un paio d’anni ho ripreso gli studi, frequento il corso di studi di Public Management, corso di laurea di scienze politiche, alla statale.

 

-Come hai conosciuto Mind the Gum?

Oltre ad avere trovato la pagina sui social, sono stato consigliato da una mia amica

 

-Quando utilizzi Mid the Gum?

Studiando e lavorando, e cercando anche di avere una vita sociale, spesso utilizzo Mind the Gum alla mattina, dopo una notte di studio, durante le sessioni di esami, oppure dopo una notte passata con gli amici, e solitamente le situazioni coincidono. Ma anche dopo una stressante giornata di lavoro, che mi vede a pezzi nello stesso momento in cui mi ritrovo il mio bel tomo da spulciare e studiare per l’università.

 

-Che genere di vantaggi ti dà Mind the Gum?

Beh i vantaggi sono principalmente due, in relazione alla necessità che mi porta all’utilizzo, ossia la mattina mi da quella carica che mi permette di reagire senza troppo impegno alle necessità dell’ufficio e dei clienti da soddisfare, e al pomeriggio prima dello studio mi aiuta molto nella concentrazione non facendomi leggere parole a caso scritte su un testo ma riuscendo a dare un senso a tutto e a memorizzare meglio i passaggi fondamentali.

 

-Ne sei rimasto soddisfatto?

Assolutamente si, è strepitoso come un concentrato di energia masticabile possa riuscire davvero a risollevarti e renderti pronto per lo studio o per una giornata di lavoro.

 

-Tu sei sia uno studente che un lavoratore, per quale aspetto della tua doppia vita è più adatta Mind the Gum?

Come dicevo prima, i vantaggi sono duplici e sinceramente non saprei scegliere, credo sia adatta per entrambe le vite, prese separatamente, e diventa necessaria quando devi viverle durante le stesse 24 ore.

 

-La consiglieresti?

Si, senza dubbio. Soprattutto a quelli che hanno qualche problema di concentrazione ma anche a chi deve essere sempre sul pezzo senza la possibilità di perdere mai il passo, che sia studio o lavoro.

 

-Ultima domanda: Obiettivi tuoi futuri?

Sicuramente terminare gli studi e continuare ad accumulare esperienza professionale per poter avere la possibilità, un giorno, di entrare nel gruppo di management di qualche azienda, preferibilmente una giovane, che possa darmi la possibilità di creare qualcosa dandomi lo spazio giusto, gli stimoli giusti e alla quale possa fornire tutta la mia professionalità, per crescere insieme, e di certo non negherò l’aiuto di Mind the Gum, durante tutto il percorso che ci sarà da fare.

 

-In bocca al lupo per tutto allora!
Crepi!

 

 

 

Se anche tu vuoi raccontarci la tua esperienza con Mind the Gum, scrivici a: info@mindthegum.it
Ancora non hai provato Mind the Gum? Puoi acquistarlo sul nostro ecommerce.

Post recenti

Lascia un commento