COME GESTIRE UNA RIUNIONE: 3 COMUNI ERRORI DA EVITARE

 In Useful information

Hai predisposto la sala riunioni, inviato a tutti l’ordine del giorno e preparato il materiale…eppure qualcosa è andato storto. Quando si tratta di capire come organizzare una riunione aziendale, è facile imbattersi in errori e tralasciare alcuni dettagli che possono fare la differenza in termini di risultato. Se vuoi imparare come gestire una riunione di lavoro in modo efficace e produttivo, assicurati di avere in tasca l’integratore per concentrazione e energia mentale MIND THE GUM e prendi nota degli errori più comuni che dovresti evitare.

1) Trascurare il time management
Nella vita d’ufficio come in azienda, la corretta gestione del tempo o time management è fondamentale. Se vuoi sapere come gestire una riunione di lavoro nel modo più corretto, assicurati di organizzare tutto nei tempi giusti. Organizza una tabella di marcia, assicurandoti il tempo necessario per tutti i punti da trattare, tenendo conto di possibili interventi, domande e di potenziali imprevisti e contrattempi. Per mantenere la soglia di attenzione alta, fai in modo che la riunione di lavoro non si protragga troppo a lungo o, comunque, mai più del necessario. La durata ottimale di una riunione? Un’ora, altrimenti corri il rischio di perdere l’attenzione dei presenti.

2) Inserire fonti di distrazione
Un partecipante in ritardo, un numero di sedie non adeguato, il condizionatore o il proiettore non funzionante, un cellulare che squilla durante l’incontro, sono tutte possibili fonti di distrazione. Con un po’ di impegno e lungimiranza, puoi gestire la tua riunione evitando tutto ciò che possa scatenare interruzioni, perdite di tempo e distogliere l’attenzione dei partecipanti dall focus dell’incontro. Prima di iniziare, assicurati che tutto sia predisposto al meglio, che tutto funzioni e che i dettagli essenziali dell’incontro siano stati correttamente recepiti da tutti i partecipati. Questo aiuterà a rendere la riunione aziendale più produttiva e efficace.

3) Dimenticare l’integratore MIND THE GUM
La sicurezza di poter contare sul pieno delle tue capacità mentali e di concentrazione è un punto a tuo favore durante un meeting di lavoro. Se ti stai chiedendo come gestire una riunione di lavoro migliorando le tue performance, ricordati di tenere in tasca l’integratore in chewing gum MIND THE GUM. Masticato prima di una importante riunione, MIND THE GUM aiuta a migliorare concentrazione, memoria e energie mentali, contrastando l’effetto burnout che è tipico delle situazioni di stress piscofisico. Grazie a una speciale formula bilanciata con ben 15 principi attivi e vitamine utili al tuo cervello per dare il meglio, l’integratore MIND THE GUM agisce in poco tempo e a lungo, senza generare agitazione o altri effetti indesiderati. Al potere stimolante della caffeina e del guaranà, unisce gli effetti rilassanti della teanina e i benefici delle vitamine A, B e D.
Non conosci ancora MIND THE GUM? Provalo subito! Puoi acquistare MIND THE GUM® su Amazon e sul nostro e-commerce cliccando qui

Post recenti

Lascia un commento