L’intuizione dietro la fondazione di Dante Medical Solutions era quella di migliorare la vita e le performance delle persone in modo semplice ed efficace.

I nostri prodotti, sviluppati uno dei più innovati centri di ricerca farmacologica di Milano e supportati da numerosi studi clinici riconosciuti, sono progettati per migliorare in modo misurabile i risultati, sia a livello cognitivo che fisico, dei nostri consumatori.

Dante Medical Solutions è stata fondata il 22 ottobre 2015. La società è promossa dall’Università Bocconi e finanziata da un fondo di Venture Capital.

La società è anche vincitrice del concorso di start-up organizzato da SpeedMiUp ed è stata eletta tra le 100 Eccellenze Italiane del 2018.

Attualmente abbiamo due prodotti: Mind the Gum e C-Gum.

Il primo è un integratore alimentare per migliorare le prestazioni mentali con 15 componenti attivi mentre il secondo è un integratore alimentare di vitamina C.

In collaborazione con Farmacia Legnani continuiamo a sviluppare nuovi prodotti con l’obiettivo di aumentare il benessere fisico e mentale dei nostri clienti.

Our Investors

Siamo supportati da alcune delle menti più brillanti d’Italia.

I nostri investitori e/o partner includono Christophe Schaillee (ex Managing Director di Campari e Danone), Odile Chabert (ex Brand Manager Worlwide di Aperol) e Renzo Cenciarini