MindTheGum® offre tempi di consegna rapidi in tutta Italia e semplifica le procedure di reso.

Consegna

Tutti gli ordini vengono spediti in giornata o il giorno successivo. Per ordini ricevuti durante il fine settimana, la spedizione viene effettuata il lunedì seguente.

Tutti i pacchi vengono recapitati tramite corriere tracciabile. Il codice di tracciamento vi sarà inviato entro 48 ore dalla spedizione dell’ordine.

N.B.: I tempi di consegna sotto elencati sono forniti dalle compagnie di trasporto e in alcuni casi possono essere soggetti a ritardi. Prima di contattarci, si consiglia di attendere oltre i tempi di consegna stimati e di verificare lo stato dell’ordine attraverso il codice di tracciamento.

Resi

Restituire articoli inutilizzati o indesiderati è semplice. Contatta qui il servizio clienti entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il nostro personale sarà in grado di fornire l’indirizzo corretto per la restituzione dell’articolo/degli articoli. Per ogni rimborso per resi di articoli inutilizzati e indesiderati verranno detratte le spese di spedizione.

Nessun rischio con MindTheGum®: 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati

Siamo certi che sarete soddisfatti dell’acquisto di MindTheGum® e ci assumiamo ogni rischio. Potrete quindi provare MindTheGum® per 30 giorni: se non vedrete alcun risultato, potrete restituire gli articoli, utilizzati e non utilizzati, per ottenere un rimborso (escluse le spese di spedizione).

La presente garanzia si applica esclusivamente al primo ordine di MindTheGum®

Se MindTheGum® disattende le vostre aspettative e decidete di restituirlo per chiedere un rimborso, non avrete diritto a un secondo rimborso qualora doveste poi effettuare un nuovo ordine.

È importare tenere presente che, al fine di ottenere risultati migliori, l’assunzione di MindTheGum® deve essere accompagnata da uno stile di vita salutare che preveda una dieta sana e regolare esercizio fisico.

Prima di richiedere un rimborso, è necessario aver assunto MindTheGum® come indicato: 3 chewing-gum al giorno per 1 settimana.

Per la restituzione dei prodotti sono necessarie le seguenti informazioni:

  • Nome completo, indirizzo e numero di ordine
  • Tutti gli articoli ricevuti, sia utilizzati che non utilizzati

Per la restituzione dei prodotti, è necessario utilizzare servizi di corriere che richiedano l’obbligo di firma. Non effettueremo il rimborso per articoli che non ci sono pervenuti o sono stati smarriti dal corriere.

Il rimborso è calcolato al netto delle spese di spedizione.

Per richiedere un rimborso tramite e-mail, scrivete all’indirizzo info@dantems.com. La richiesta deve essere inviata entro 60 giorni dall’acquisto.

In caso di mancata osservanza delle condizioni succitate, non sussiste obbligo di rimborso.